Ci auguriamo indosserai ogni capo del tuo ordine Shoe®.

Ma se hai domande o qualcosa non va, puoi registrare il reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine compilando il modulo sottostante.
Importante: tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati: puliti, mai indossati con tutte le etichette e il packaging originale. Gli articoli restituiti dopo 14 giorni dal ricevimento della consegna verranno rispediti al cliente. Si prega di notare che non rimborsiamo le spese di spedizione.

Il rimborso è totale ed avviene con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento non oltre 14 giorni dalla ricezione degli articoli restituiti presso la nostra sede. Gli articoli difettosi possono essere restituiti. Tutti gli articoli non difettosi che non sono in condizioni adatte alla rivendita (cioè usati, lavati, sporchi o danneggiati), non saranno rimborsati e saranno rispediti al mittente. Durante i periodi di punta come festività, saldi e new release, i resi potrebbero subire rallentamenti.

Come fare il reso.

Segui questi passaggi per restituire i tuoi articoli.

  • Registra il reso utilizzando il modulo online sottostante.
  • Posiziona gli articoli nella scatola originale o in una di dimensioni simili.
  • Prenota il ritiro del pacco tramite il corriere che preferisci (Poste Italiane, BRT, etc.) o portalo nella sede più vicina utilizzando come indirizzo di spedizione: FREE S.R.L. Via Giovanni Palatucci 7 – 47100 Forlì (Italia)
  • Se l’ordine è stato effettuato in modalità contrassegno, non dimenticare di specificare il tuo Iban nella casella “commenti” che trovi nel modulo online sottostante.

Per ulteriori domande, puoi contattarci via email a hello@weareshoe.com